Primo Maggio con YR Beauty Lounge

pm 1 (2)Dodici ore di appuntamenti, laboratori, colori, arte e musica. Il Primo Maggio della Città di Olbia, organizzato dall’Assessorato alle Politiche Giovanili guidato da Ivana Russu, è stato un grande successo. Merito della formula ormai collaudata, ma anche di una giornata clemente sotto il profilo atmosferico e della palpabile voglia di svagarsi un po’ dopo tutta la tristezza portata dall’onda di piena del 18 Novembre 2013.

manifestopm 1 (1)Sin dalle ore 10, ora di apertura dei laboratori e degli stand, il Parco Fausto Noce di Olbia è stato preso d’assalto da una miriade di persone di tutte le età: famiglie con bambini più o meno piccoli, gruppi di adolescenti, giovani universitari, lavoratori, coppie “mature”, i ragazzi dell’Erasmus. Un bel “melting pot” anagrafico che ha contribuito ad alzare il livello di qualità della manifestazione.

Protagonista della giornata del 1° maggio è stata anche la bellezza e la cura della persona, con uno stand ricco di prodotti e consigli dedicato a YR Beauty Lounge che ha avuto l’occasione di presentare le nuove linee di prodotti e dare ricche informazioni su come diventare Consigliere di Bellezza e tante altro ancora, insomma un vero successo di pubblico di fronte allo stand tutto verde!

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...