A Tempio per l’Open Day di primavera

Tempio Pausania: saperne di più sulla cura della propria bellezza. YR Beauty Lounge a Tempio per l’Open Day di primavera. 

gruppo-yves-rocher-467x264Presso il Glimmer Caffè’ l’ Open Day di Primavera che ci ha visto protagonista della giornata. Siamo ancora una volta rimasti affascinati dall’interesse dimostrato verso il nostro pensiero e i nostri prodotti e che alla base ruota intorno a quella che frettolosamente si chiama immagine ma che per le donne è sapersi accettare ed essere sempre in pace con se stesse.Visi e occhi che davanti ai nostri occhi si trasformavano in delicate sfumature di colore e si impreziosivano di luci nuove, al punto che stentavamo a riconoscere il “prima”. In fondo sentirsi belle, prima ancora di esserlo, è ciò che qualsiasi donna , ma anche uomo, vorrebbe.La bellezza non è e non deve mai essere uno status symbol ma unacondizione di accettazione di se stessi. Ogni prodotto, sia esso di make-up o di abbigliamento, deve avere questo fine. Una donna che si accetta è sempre una donna migliore e soprattutto serena. Esiste, inutile nasconderlo, anche un aspetto di vanità che però è implicito nell’animo umano, senza distinzione di sesso. In fondo. Che importa? I Latini dicevano: Vanitas vanitatum et omnia vanitas (vanità delle vanità, tutto è vanità”)

Se volete leggere l’intervista alla responsabile della zona Marilia Ragusa, ideatrice dell’evento, e ancora altro della giornata a Tempio potete andare qui Open Day a Tempio.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...