Tempio Pausania: saperne di più sulla cura della propria bellezza. YR Beauty Lounge a Tempio per l’Open Day di primavera.
Presso il Glimmer Caffè’ l’ Open Day di Primavera che ci ha visto protagonista della giornata. Siamo ancora una volta rimasti affascinati dall’interesse dimostrato verso il nostro pensiero e i nostri prodotti e che alla base ruota intorno a quella che frettolosamente si chiama immagine ma che per le donne è sapersi accettare ed essere sempre in pace con se stesse.Visi e occhi che davanti ai nostri occhi si trasformavano in delicate sfumature di colore e si impreziosivano di luci nuove, al punto che stentavamo a riconoscere il “prima”. In fondo sentirsi belle, prima ancora di esserlo, è ciò che qualsiasi donna , ma anche uomo, vorrebbe.La bellezza non è e non deve mai essere uno status symbol ma unacondizione di accettazione di se stessi. Ogni prodotto, sia esso di make-up o di abbigliamento, deve avere questo fine. Una donna che si accetta è sempre una donna migliore e soprattutto serena. Esiste, inutile nasconderlo, anche un aspetto di vanità che però è implicito nell’animo umano, senza distinzione di sesso. In fondo. Che importa? I Latini dicevano: Vanitas vanitatum et omnia vanitas (vanità delle vanità, tutto è vanità”)
Se volete leggere l’intervista alla responsabile della zona Marilia Ragusa, ideatrice dell’evento, e ancora altro della giornata a Tempio potete andare qui Open Day a Tempio.