Accogliamo la primavera

Vieni a conoscere l’ ultimo ritrovato….
Yves Rocher ha studiato una molecola, la Mangostina, in grado di intervenire sugli adipociti, sbloccando quei processi cellulari responsabili del rallentamento o del totale arresto di perdita di peso. La Mangostina viene estratta dal Mangostano, un tondo frutto tropicale di color porpora che dentro a un guscio ricco di polifenoli, racchiude una succulenta polpa bianca.

Défiligne Riducente – è un preparato con alta concentrazione di the verde da diluire in un litro d’acqua e bere durante la giornata. Ha due azioni, una de-stoccante (elimina i grassi in eccesso) e una drenante.

Trattamento esfoliante – da utilizzare due volte a settimana sotto la doccia per preparare la pelle ai successivi trattamenti, riattivare la microcircolazione, rimuovere le impurità e favorire l’eliminazione delle tossine.

Siero riducente globale – un siero ad alto concentrato di Mangostina da applicare sulla pelle ogni giorno massaggiando in profondità per un effetto maggiormente visibile: la pelle è più liscia e compatta, la cellulite meno visibile e la silhouette affinata.mangostano

2 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...