Vieni a conoscere l’ ultimo ritrovato….
Yves Rocher ha studiato una molecola, la Mangostina, in grado di intervenire sugli adipociti, sbloccando quei processi cellulari responsabili del rallentamento o del totale arresto di perdita di peso. La Mangostina viene estratta dal Mangostano, un tondo frutto tropicale di color porpora che dentro a un guscio ricco di polifenoli, racchiude una succulenta polpa bianca.
Défiligne Riducente – è un preparato con alta concentrazione di the verde da diluire in un litro d’acqua e bere durante la giornata. Ha due azioni, una de-stoccante (elimina i grassi in eccesso) e una drenante.
Trattamento esfoliante – da utilizzare due volte a settimana sotto la doccia per preparare la pelle ai successivi trattamenti, riattivare la microcircolazione, rimuovere le impurità e favorire l’eliminazione delle tossine.
Siero riducente globale – un siero ad alto concentrato di Mangostina da applicare sulla pelle ogni giorno massaggiando in profondità per un effetto maggiormente visibile: la pelle è più liscia e compatta, la cellulite meno visibile e la silhouette affinata.
non ho mai provato questi prodotti! come ti trovi?
http://www.laganimakeup.com
"Mi piace""Mi piace"
benone… sono un ottimo equilibrio qualità prezzo. Efficaci, gradevoli, belli… da provare davvero!!!1
"Mi piace""Mi piace"