Profumi e colori nel cuore della città, Olbia rinasce puntualmente tra mille fiori e dalla natura sbocciano anche i favolosi prodotti di Yves Rocher.
Sabato 23 aprile, all’interno della seconda edizione di “Picnic tra i fiori“, organizzata dai commercianti di via Fausania su iniziativa di Teresa Veccia, il nostro Staff di Yr Beauty Lounge ha organizzato un divertente Truccabimbi. I volti dei nostri bambini hanno catturato in pieno i colori dell’arcobaleno con i trucchi di Yves Rocher che continuano a distinguersi dalla maggioranza dei prodotti in commercio, grazie ad una strategia di mercato innovativa ed eco-sostenibile che segue una filosofia di “cosmetica-etica”.
Infatti i prodotti YVES ROCHER contengono oltre il 98% di ingredienti naturali e non utilizzano come tester gli animali, né hanno al loro interno ingredienti di origine animale (eccetto il miele e la cera d’api). Una grande eccezione nel commercio al giorno d’oggi!
Ideali per noi mamme e per i nostri bambini, i prodotti YVES ROCHER sono totalmente privi di parabeni, siliconi e coloranti sintetici.
Insomma il nostro spazio dedicato ai più piccoli si è rivelato un successo: maschere, supereroi, stelline, fiori colorati…la pelle dei nostri piccini è molto delicata e va preservata proprio come quella delle loro splendide mamme!