IL nostro Natale in bellezza

noelll-insiemeEd è sempre così… inesorabilmente arrivano le campanelle nelle strade, le luminarie e tutto si colora di rosso. I nostri bambini iniziano a chiedere di scrivere la letterina e si cambia ricettario.

Da noi in Yves Rocher il Natale però arriva anche prima… ad Ottobre. Così abbiamo modo di riflettere e abituarci all’ idea che i costumi da bagno dobbiamo metterli definitivamente da parte… perlomeno quelli da spiaggia!!!!

Ma è una gioia però ogni anno ritrovare le cosine belle di Yves Rocher…Molte in edizione limitata, altre solo vestite a festa. Per la festa più bella e calda (a dispetto del tempo fuori) dell’ anno… Fa buio prima e ci sentiamo davvero che è arrivato il tempo di fare acquisti di Natale. E allora via… calzerotti, stufa o caminetto, una bella tisana calda e tuffiamoci nella meraviglia di questo catalogo.

Puoi trovarlo qui https://Album.yvesrocher.it/CatalogoNatale2016 o in fondo a questo articolo o meglio ancora presso una di noi…che ti farà provare l’ emozione di un profumo, di una texture, di un colore….

Quest’ anno ci siamo fatti in tre:

Clementine speziate… il profumo aspro e pungente mi piace da morire;

Mirtillo rosso e mandorla più dolce e femminile;

e ancora Pera e Cacao…. goloso e gourmand!!!

Questo trio, quasi una associazione a delinquere dedita allo spaccio di sostanze inebrianti, si declina, quasi come tanti attori di teatro, in tantissimi prodotti: bagnodoccia, latte corpo, saponi mani, gel doccia esfolianti, creme mani e balsami labbra… e ancora eau de toilette. Il tutto in ogni formato, dal piccino al jumbo.

Li prendiamo e abbiamo già pronte delle belle confezioni a partire da 7,95€. comodissime bisogna solo sapere a chi regalarle… il resto è fatto!!! Alte invece lasciano spazio anche alla nostra fantasia. Ed ecco che nascono confezioni miste, grandi piccole con cuori e orsacchiotti, colori, gadget vari… prodotti da noi o dagli amici.

E infine Natale è una festa… non si può vivere diversamente. Il mio consiglio è: quando siete invitati a cena portate un regalo Yves Rocher.

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...