Mani da regina

 

Una  manicure accurata richiede tempo ma ne vale la pena. Il risultato è da mettere in mostra: unghie lucide, una pelle sana e liscia.

Particolarmente importante per una cura intensiva delle cuticole è  l’ elixir 100% vegetale. Lo adoro!!!! Estratto da semi di jojoba ed è composto da elementi al 100 % naturali. Così ci protegge dalle aggressioni esterne e assicura la perfetta base come se fossimo state da una professionista manicure. 💅Ma anche una buona base esfoliante è importantissima per risolvere il problemino delle cutitole disordinate che non  è sicuramente trascurabile. Un bel massaggio le leviga e assottiglia. Le nostre nonne usavano dirci di spingerle indietro per rendere l’ unghia più lunga….

Dopo questo primo passo passiamo oltre: nel secondo prendiamo il nostro buffer. Costituito da diverse superfici sottili, di diversa granatura per le varie funzioni.
Perfetto per limare, lisciare, lucidare e per far brillare . Ottimo acquisto

Applichiamo quindi una base trasparente… se abbiamo unghie fragili suggerisco la

base sos rinforzante; se invece l’ unghia presenta delle rigature la base zero difetti;

Si procede dunque alla stesura dello smalto: nel colore che si preferisce. Per una asciugatura più rapida possiamo lasciar cadere una goccia di fluido asciugatura rapida.

Una volta asciutto si procede all’ applicazione del top coat, altrimenti detto lucido: disponibili in varie versioni… stupendo… ha anche la funzione di rendere il lavoro più resistente…

Ultimo passo: cura!
Per una manicure naturale deve esserci giusta la crema per le mani. Ricca e profumata è la   2 in 1 crema per mani e unghie all’ estratto di arnica dal potere antiinfiammatorio, lenitivo e calmante.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...