Un po’ gloss,…. un po’ balsamo ….e labbra al bacio

Ciao amiche…

oggi non vi parlo di un prodotto, oggi vi parlo di una storia d’ amore. Quella tra le mie labbra e questa meraviglia che Yves Rocher ha creato. I nuovi Gloss Balsamo.

Dovete sapere che mie labbra non sono ne piccole ne grandi… dimensioni regolari direi, ma ho sempre avuto una fissa per le labbra carnose.. alla Sofia Loren insomma…

E per averle così ho sempre fatto di tutto: dallo spazzolino strofinato sulle labbra agli scrub spignattati fatti con zucchero e miele. MA sicuramente il modo più efficace, a parte la chirurgia estetica, è quello di un buon make up. Correttore come base, matita per delineare, rossetto colore chiaro… ma soprattutto GLOSSSS!!!!

 

Dunque i gloss mi son sempre piaciuti… e potete solo immaginare quale pena nel vedere quanto andasse di moda (ormai ancora per poco, i gloss stanno tornando prepotenti sulle passerelle!!!) l’ effetto mat. A me non piace proprio!!!

Ma veniamo a loro…. I NUOVI GLOSS BALSAMO

gloss

Annunciato il loro lancio già da novembre ho dovuto aspettare fino ad ora per conoscerli  da vicino. E credetemi è stato amore … al primo bacio!!!! Morbidi, non appiccicosi, profumati alla ciliegia… mi fanno tornare indietro di qualche lustro…

14 tinte ultra fashion per un gloss che è anche un balsamo labbra. Un prodotto che sono due…

whatsapp-image-2017-01-31-at-17-18-35-1

Combina infatti perfettamente la luminosità e brillantezza di un gloss con l’ azione nutriente di un balsamo grazie all’ olio di ciliegia. La texture è fondente e preziosa e per nulla appiccicosa.

Altra cosa che mi piace tantissimo è la sua concezione ecobio. Il 98% delle componenti è naturale e per imballarlo è stato scelto un packaging minimo, tascabile… consentendo di risparmiare fino a tre tonnellate di plastica.

Bene li troviamo in lancio nel catalogo 2 a partire dal 2 febbraio in offerta a 7,95€…clicca qui per vedere il catalogo 2.

Me li comprerò tuttiiiii!!!!

Un abbraccio e buon BACIO

Un pensiero su “Un po’ gloss,…. un po’ balsamo ….e labbra al bacio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...