Siamo quel che mangiamo

Questo slideshow richiede JavaScript.

Défiligne SOS Detox

 

Noi siamo quello che mangiamo diceva Ludwig Feuerbach.

In realtà il cibo influenza non solo il fisico ma anche la  nostra psiche ed il modo di pensare.  Addirittura l’ uomo si può riconoscere  da ciò che mangia e capire così  il suo habitus,  l’aspetto del corpo come espressione esterna di uno stato fisiologico.

Si sa il sovrappeso non fa bene alla salute in genere.  Certamente tutto è stato lecito nelle festività natalizie appena trascorse,  abbuffate comprese ma adesso è scattata l’ ora x, è veramente il momento di disintossicarsi e tornare in forma!

Iniziare non è mai semplice per nessuno, ossia incanalarsi anche psicologicamente in regimi alimentari più sobri e salutari…  Tuttavia noi donne siamo consapevoli che se non reagiamo subito, potremmo incorrere in apatia e mancanza di autostima.

Allora, forza ragazze! Anche questa volta ci viene incontro la natura, anche questa volta Yves Rocher propone un prodotto detossinante di notevole efficacia. Défiligne SOS Detox favorisce l’eliminazione delle scorie e delle tossine in eccesso per depurare l’organismo, grazie all’estratto di tè verde e  al dente di leone.

Il tè verde ha proprietà antiossidante, tonica, dimagrante, drenante. Il dente di leone o tarassaco è efficace  per il colesterolo, per la glicemia, diabete e cellulite.  Preparato  come bevanda al gusto di pesca, ci sentiremo come alleggerite per una piacevole sensazione di benessere!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...