Le donne amano i colori, amano cambiare a seconda dell’ umore.
Il viso è lo specchio dell’anima, riflesso di quella voce interna che caratterizza le nostre giornate.
Quante volte ci vestiamo di scuro, perchè ci sentiamo scure all’ interno, quante volte invece amiamo vestirci di colori chiari e colori pastello perché ci sentiamo più luminose ed aperte alla vita ?
Gli esperti di maquillage questo lo sanno bene, offrendo per il viso una bella gamma di colori, più chiari per effetto illuminante, più scuri per effetto quasi abbronzante. Dipende anche dalla nostre note caratteriali ma giocare con i colori a noi donne è sempre piaciuto fin da ragazzine.
Quando si cominciava a pasticciare con i trucchi e non c’ era differenza tra una tavolozza di un pittore e la nostra voglia di cospargerci di cipria, magari quella speciale che si andava a rubare dalla borsetta della nonna o sul comò della mamma.
Perché noi donne siamo sempre un po’ bambine… Ecco che la cosmesi vegetale Yves Rocher propone una cipria in polvere all’ estratto di riso illuminante, finissima al tatto per fissare meglio il trucco e uniformare l’ incarnato. Rosè, Beige. Dorè, Brun, queste le tonalità per la cipria firmata Ives Rocher. Quella cipria che ci fa sognare come da bambine e da grandi continua a far sentire la sua magia…
9.95 euro in offerta su album.yvesrocher.it/album17 apri il nostro catalogo dei saldi