Baciate dal sole

Baciate62594_0 dal sole con la Terra Abbronzante Soleil

“Bagnati dal sole”, recita Noemi nella sua canzone…Il sole ci dona quell’ energia in più. Inutile negarlo, con una giornata di sole, ci sentiamo più energici, più vivi, più ottimisti ed euforici…Quante volte in queste lunghe giornate invernali sogniamo il mare, le spiagge assolate! Basta chiudere gli occhi e magari, complice il calore di una stufetta elettrica, andiamo con la mente al mare e al sole…

Capelli-Ecaille-11.jpg

In queste lunghe giornate invernali, poi, quando il cielo grigio soffoca i raggi del sole,  ci rivediamo nelle nostre vacanze al mare  attraverso ricordi e pezzi di fotografia… Indubbiamente ci piacciamo di più con il viso abbronzato, quel viso che è riuscito a catturare bene i raggi del sole! La sensazione di sentirci baciati dal sole è davvero unica!

C’ è chi davvero non sa resistere e rincorre questa sensazione che vuole concreta visivamente attraverso le cosiddette terre abbronzanti che, con i loro particolari pigmenti colorati riescono a donare un  vero effetto abbronzante e dorato! Ci viene incontro ancora una volta la cosmetica vegetale con Yves Rocher e la Terra abbronzante soleil. All’ estratto di fiore di Tiarè, un fiore  esotico che fa sognare tanto è bello, piccolo, bianco e macchiato di giallo all’ interno…  Fiore di  una pianta polinesiana che ha proprietà idratanti, lenitive, protettive ed anti-invecchiamento. La Terra abbronzante soleil è levigante, opacizza la pelle, illuminandola per un naturale effetto abbronzante!!

 

 

Solo 12.95€ fino al 24 gennaio 2018

visita il nostro catalogo dei saldi e chiedimi di ordinarti questo prodotto

Un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...