A Carnevale il make up è arte con Yves Rocher

 

Il make up è arte,  gioco, trasformazione.

Ogni tanto si ha bisogno di trasformazione, cambiamento, di uscire da ruoli stereotipati e, perché no?…si ha bisogno di evadere anche da se stessi. Si ha bisogno di gioco, di non pensare, di mascherarsi, di confondersi con la folla.

Il make up certamente ha il potere di  “trasformare” la nostra immagine in una migliore… giocare con l’immagine, poi, ci  fa accettare meglio i cambiamenti, come piccole rughe o segni di espressione!

Quale occasione migliore per farlo a Carnevale! In che cosa vogliamo trasformarci? In un Pierrot con la lagrimuccia nera? In un Arlecchino pieno di colori? In un tenero orsacchiotto? Trasformare la nostra immagine ci indurrà a giocare un po’con noi stesse e prendere le cose con leggerezza, un sentimento di cui oggi si ha veramente bisogno!

Lo spettacolo, il nostro spettacolo, così,   possiamo viverlo più da vicino: giochiamo,  trasformiamoci, divertiamoci,  diventiamo anche noi un po’ make up artist…

Yves Rocher anche per questa occasione offre una gamma di prodotti sensazionali! Come ad esempio le matite colorate per occhi, per uno sguardo intenso e sfavillante! Che la festa inizi e… buon Carnevale a tutti!!

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...