Maschera viso

Visualizza immagine di origine

Quando si parla di maschera viso ci si riferisce ad un particolare prodotto cosmetico utilizzato per contrastare alcuni disturbi o inestetismi cutanei che interessano la pelle del volto.

L’applicazione regolare di maschere per il viso conferisce alla pelle un aspetto giovanile e fresco.

L’efficacia del prodotto è data dalla sapiente associazione dei principi attivi funzionali incorporati nella ricetta: le maschere per il viso possono essere realizzate per idratare, rivitalizzare, tonificare, detossinare, purificare o nutrire.
Oltre a questo però le maschere di bellezza sono trattamenti pensati anche per coccolare il viso: per questo motivo, prima di procedere con l’applicazione di una maschera è bene rilassarsi e ritagliarsi un piccolo spazio di tempo da dedicare a se stessi.
Le maschere di bellezza devono essere applicate su pelli accuratamente deterse ed asciutte.Prima di procedere con l’applicazione di una maschera è perciò importante porre particolare cura alla pulizia del viso.
Infatti, la maschera viso potrà aderire perfettamente al viso e i principi attivi potranno penetrare in profondità solo se la pelle è accuratamente detersa.

Oggi vi voglio parlare di loro, le nuove maschere viso Yves Rocher.
Quattro maschere, quattro attivi vegetali, quattro benefici e funzionalità diverse:

Maschera balsamo rigenerante, grazie all’estratto di calendula bio dalle proprietà rigeneranti, nutre e rigenera la pelle. Texture balsamo, rende la pelle morbida, elastica e come riconfortata.

Maschera gel purificante, grazie all’estratto di menta piperita bio dalle proprietà purificanti, elimina le impurità e purifica istantaneamente la pelle, senza seccarla. texture gel ultra fresca, non appiccicosa, svela un incarnato fresco.

Maschera mousse lenitiva, grazie all’estratto di camomilla bio dalle proprietà lenitive, dona sollievo alla pelle e lenisce all’istante. Texture mousse fondente e sensoriale lascia la pelle morbida e confortata.

Gommage granita luminosità, grazie all’estratto di anthémis bio ravviva la luminosità della pelle. Texture granita, esfolia la pelle con delicatezza, risvegliando la naturale luminosità.

Se ti è piaciuto l’articolo lascia un like e condividi.
Scrivimi per maggiori info

https://www.instagram.com/marilia_ragusa/

Pubblicato da Marilia Ragusa e YR Beauty Lounge

amo dare opportunità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: