
Le vacanze sono il momento migliore per dedicare un po’ di tempo a noi stesse ed alla cura del nostro corpo. Durante le vacanze abbiamo molto tempo per coccolare il nostro corpo, stanco e stressato…
ricorda che la bellezza non deve mai essere messa in secondo piano!
Ma cosa mettere in valigia?
Innanzitutto non dimenticare assolutamente di portare una crema solare, lo struccante (bifasico, se intendi utilizzare prodotti waterproof), deodorante,( igienizzante mani),spazzolino e bagnoschiuma!
Poi il latte dopo sole per restituire alla pelle disidratata dall’esposizione una nuova luce, prolungando l’abbronzatura ricorda anche gli oli per evitare che si secchino i capelli (soprattutto se hai scelto come meta il mare).
Perfetto è l’olio di Monoi, perchè puoi utilizzarlo sia per gli impacchi ai capelli, che come olio idratante per il corpo!

Io lo adoro, in particolar modo mi piace utilizzare l’olio di monoi puro al 97% di Yves rocher per gli impacchi ai capelli (o unito ad un po’ di zucchero di canna per uno scrub labbra), mentre per il corpo, l’olio monoi iridescente,sempre Yves Rocher, perchè nutre la pelle ma allo stesso tempo sublima l’abbronzatura e grazie ai brillantini contenuti la pelle è delicatamente satinata. Si possono utilizzare entrambi sia sul corpo che sui capelli.
Ovviamente non bisogna dimenticare una buona crema per il viso,leggera ma allo stesso tempo idratante!
Da non lasciare assolutamente a casa lo stick per le punture di zanzara, un accessorio assolutamente utilissimo e sicuramente poco ingombrante!
Per le amanti del make-up, quello che vi consiglio, è di portare con voi una bbcream invece del classico fondotinta, dato il caldo ed il sudore.
Abbinandoci magari, un mascara ed una matita occhi waterproof.
Infine, non dimenticare il profumo! Classico accessorio insostituibile,d’estate io preferisco utilizzare profumi freschi, come il profumo al tè verde, oppure leggermente fruttati, perfetti per questa stagione.
Se ti è piaciuto lascia un like e condividi!
