Il 31 luglio è ufficialmente la Giornata Mondiale dell’Avocado amato già dagli Aztechi, che lo usavano come rimedio di bellezza.
L’avocado è uno dei frutti più di tendenza degli ultimi anni, difficile non trovarlo in qualche menù.
L’AVOCADO PER LA PELLE E’ UN VERO ALLEATO DI BELLEZZA!
Grazie alle sue riserve di vitamina C, vitamina E e alla sua grande riserve di acido oleico, viene impiegato nell’industria della bellezza, in quanto non solo aiuta a mantenere la pelle morbida e idratata, ma supporta anche la rigenerazione delle cellule della pelle precedentemente danneggiate, riducendo arrossamenti e irritazioni. Perfetto infatti per chiunque soffra di couperose, o acne, mangiandolo o assumendolo con l’applicazione “topica”, si noteranno subito i benefici.
PORTENTOSO ANCHE PER I CAPELLI:
Durante i mesi estivi i capelli sono molto stressati, soprattutto dopo una giornata al mare o in piscina dove salsedine, vento, sabbia o cloro ne provocano la secchezza. La materia grassa e le vitamine contenute nell’avocado sono un ottimo rimedio per capelli spenti e stressati, ma anche per coloro che possiedono capelli secchi tutto l’anno! Non a caso Yves Rocher ha pensato di creare una vera e propria linea per capelli secchi che ha come attivo vegetale l’avocado!!!
Composta da:
-Shampoo crema nutrizione
-Balsamo crema districante
-Maschera 2 in 1
-Trattamento da giorno
Lascia un like se ti è piaciuto!
