Novità hair-care: BALSAMO BOTANICO UNIVERSALE

Balsamo Botanico Universale con Jojoba

E’ un trattamento dai mille usi, adatto ad ogni tipo di capello perchè nutre ed apporta morbidezza e brillantezza ai capelli rovinati,contiene più del 98% di ingredienti di origine naturale, non contiene siliconi.
La sua texture è leggerissima, non appesantisce e non unge nè sporca i capelli. Contiene due attivi principali, i fruttani d’agave, per raddoppiare la micro-circolazione cutanea e l’olio di jojoba, proveniente da agricoltura biologica, un vero e proprio concentrato di nutrizione per i capelli, che garantisce alla fibra capillare elementi altamente nutrienti, per capelli riparati e più resistenti.
Si presenta come un vero e proprio concentrato di cura per i capelli,infatti promette 8 ore di riparazione e nutrizione intensa, avremo capelli fino al 30% più resistenti. Questo balsamo botanico universale è ideale per tutti i tipi di capelli per dare quella dose di nutrizione di cui necessitano ma in particolare è indicato per capelli danneggiati, sfibrati o trattati perchè ha una azione riparatrice e nutritiva.
Perchè è “universale”?
Perchè:
– Può essere utilizzato come trattamento da notte, applicandolo prima di andare a dormire, partendo dalle lunghezze fino alle punte. La mattina i capelli saranno intensamente nutriti e non avranno bisogno di essere lavati.
– Può essere utilizzato prima della piega, applicandolo sulle punte, per ammorbidire i capelli, facilitando la messa in piega.
– Può essere utilizzato per i ritocchi giornalieri, per andare a domare l’effetto crespo.
– Può essere utilizzato come maschera dopo shampoo, su capelli bagnati, lasciandolo agire per qualche minuto e risciacquandolo.
-Può essere utilizzato come maschera pre- shampoo, in questo caso, si può applicare dalla radice alle punte, lasciandolo in posa vari minuti.

Pubblicato da Marilia Ragusa e YR Beauty Lounge

amo dare opportunità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: