Latte corpo Yves Rocher, per una pelle bella ed idratata

Idratare la nostra pelle è un gesto quotidiano fondamentale per garantirne salute e morbidezza. La pelle è composta per la maggior parte da acqua: usare i prodotti giusti diventa perciò importantissimo per non farle mai mancare il nutrimento necessario.

La pelle è in grado di trattenere l’acqua ma per colpa dell’invecchiamento, degli sbalzi di temperatura, dell’inquinamento, del fumo e dell’aggressione degli agenti atmosferici, la nostra pelle può perdere il naturale equilibrio e apparire opaca, screpolata, secca e poco in salute.
Che fare allora? Per garantire un’idratazione ottimale dovremo agire su due fronti: dall’interno e dall’esterno.
-Iniziamo dall’interno: l’alimentazione in questo caso diventa fondamentale, e una dieta sana, equilibrata e leggermente ipocalorica vi potrà aiutare a migliorare il tono dell’epidermide.E non dimentichiamo di bere sempre da 1,5 a 2 litri di acqua al giorno.
-Ma anche l’idratazione dall’esterno è fondamentale! I prodotti idratanti, diversamente da quello che solitamente si pensa, non aggiungono acqua, ma semplicemente servono per far affiorare quella già presente nel derma.

Può aiutarci in questo compito il latte corpo Yves Rocher disponibile con tre diversi principi attivi, adatto ad ogni esigenza indicato a tutti,anche bambini:

1.Latte nutriente con ESTRATTO DI AVENA ➡️ lenitivo e addolcente, texture latte cremosa, nutre e ridona elasticità alla pelle, che ritrova tutta la sua morbidezza.
2.Latte idratante con POLPA DI ALOE VERA➡️ fresco e levigante, texture leggera e vellutata, idrata intensamente e rigenera anche la pelle più secca.
3.Latte nutriente intenso con KARITE’ BIO➡️ nutriente e riparatore, texture ricca, nutre a fondo, lasciando la pelle più morbida e confortata a lungo. Ha un effetto protettore e anti-disidratazione.
Non contengono oli minerali, parabeni e coloranti.
Vanno applicati quotidianamente massaggiandoli su tutto il corpo, non lasciano la pelle unta.
Disponibili in due formati, da 200 ml e da 390 ml

Se ti è piaciuto lascia un like e condividi


Pubblicato da Marilia Ragusa e YR Beauty Lounge

amo dare opportunità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: