Oggi vi parlo dello struccante bifasico Yves Rocher a base di Fiordaliso Bio, uno dei fiori emblematici De La Gacilly,conosciuto per le sue proprietà lenitive, decongestionanti e protettive.

Lo struccante bifasico è una soluzione struccante caratterizzata dalla presenza di una doppia texture in un’unica formulazione. La prima, a base di oli di natura vegetale, svolge un’azione particolarmente efficace poiché scioglie gli elementi liposolubili presenti sulla pelle; la seconda è invece a base di acqua, il massimo per detergere e tonificare.
E’ delicato su gli occhi ma è così efficace da rendersi indispensabile per eliminare anche il trucco più resistente, come quello waterproof.
Ma ci sono tante funzioni svolte da questo prodotto, tra cui:
-Prevenire la formazione di borse e occhiaie;
-Ridurre e prevenire la formazione di rughette e segni d’espressione;
-Lenire la cute, evitando le irritazioni;
-Evitare la caduta delle ciglia e rinforzarle.

Usare questo tipo di struccante è facilissimo.
È sufficiente agitare molto bene il prodotto e versarne poche gocce su un dischetto di cotone che dovrai poi massaggiare delicatamente.
Vietato strofinare.
Trattandosi di un prodotto dal potere struccante molto forte, sarà necessario massaggiare o tenere il dischetto per qualche secondo in posa.

Questo struccante, amato da anni da tutte le donne è stato riformulato perchè per la marca Yves Rocher è fondamentale il rispetto della pelle e del pianeta.
La sua formula è VEGAN con il 97% di ingredienti di origine naturale, senza parabeni e senza profumi.
Rispetta il pianeta, perchè è privo di oli minerali e siliconi ed i flaconi riciclabili sono ottenuti al 100% da plastica riciclata.
Se ti è piaciuto lascia un like e condividi!
