Novità deodoranti roll-on!


Tutta l’efficacia e la delicatezza degli estratti naturali e biologici nel nuovo Deodorante Roll-on di Yves Rocher, per la tua freschezza quotidiana!

Prodotto innovativo con durata 48 ore a base di un mix di sostanze attive con azione deodorante ed assorbente che in maniera sinergica controllano il processo di sudorazione, rispettando la fisiologia cutanea.
Asciuga rapidamente grazie alla sua texture leggera che permette di vestirsi immediatamente ed è anti-macchia.

Grazie alla presenza della polvere di faggio dalle proprietà assorbenti, il roll-on dona una gradevole sensazione di freschezza naturale per tutto il giorno.
La presenza di Camomilla bio dalle proprietà lenitive, Edulis bio dalle proprietà idratanti, Menta piperita bio dalle proprietà rinfrescanti e la totale assenza di alcool garantiscono tutta la delicatezza possibile anche per le pelli più sensibili.

NON CONTIENE SALI DI ALLUMINIO!
Sai cosa sono i Sali di alluminio e perché è meglio che il tuo deodorante non li contenga?

I Sali di alluminio vengono comunemente inseriti nella formulazione dei deodoranti per la loro azione anti-traspirante in grado di diminuire la sudorazione.
Negli ultimi anni è ormai noto che tutti gli ingredienti antitraspiranti composti da sali inorganici di alluminio sono tossici.
Studi recenti effettuati dall’Università di Ginevra hanno evidenziato la potenziale azione cancerogena, specificatamente per alcune tipologie di cancro al seno, confermando che è bene preferire deodoranti che nelle loro formulazioni non aggiungano i Sali di alluminio.

Oggi questi studi scientifici non sono ancora stati resi ufficiali, ma Yves Rocher ha deciso di scegliere una formulazione completamente priva di antitraspiranti a base di Sali di alluminio, preferendo l’efficacia degli estratti naturali e biologici, sicuri e delicati per tutti!

Uso
Applicare il prodotto sulla pelle pulita e asciutta nella zona ascellare, lasciare asciugare.
Durata 48 ore.
Se ti è piaciuto lascia un like e condividi!

Pubblicato da Marilia Ragusa e YR Beauty Lounge

amo dare opportunità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: